Siediti al tavolo del ristorante La Chianina Pescatrice e non vorrai più lasciarlo.
Ogni pietanza, ogni combinazione di sapori, ogni profumo, ti condurrà in un viaggio irresistibile attraverso le eccellenze del territorio, boccone dopo boccone, con il paesaggio a perdita d’occhio delle colline toscane a farti da magnifico sfondo.
Tutto è incentrato sull’attenzione per i dettagli, a cominciare dalla materia prima. Il pane, la pasta e i dessert sono fatti in casa, la carne di chianina è rigorosamente certificata a marchio IGP. Una cura che rivolgiamo anche ai nostri ospiti: il nostro infatti è un Ristorante Certificato dall’Associazione Italiana Celiachia, e tutti i salumi e alcuni dolci sono gluten free.
Location ideale per piacevoli serate e deliziosi pomeriggi di gusto.
I suoi ambienti caldi ed eleganti sono in armonia perfetta con la raffinatezza delle creazioni dei nostri Chef, e il sapore intenso delle ricette della tradizione rivisitata.
Da Febbraio 2020 Food Artist dello Chef Valentino Catucci ha preso la NUOVA GESTIONE del Ristorante.
Mura in mattoni e ampi archi sul paesaggio toscano donano a questa sala un’atmosfera luminosa e accogliente, rustica e al tempo stesso ricercata.
La Veranda è a tutti gli effetti una finestra sulla meraviglia, in grado di infondere quel calore tipico delle case in collina.
Il gioiello del ristorante.
Qui, al confine tra sogno e realtà, l’occhio non può che perdersi nell’osservare il dolce ondular del terreno e l’infinita distesa verde che tocca il colle di Poggio Murella a sfiorar le sponde del mare.
Che emozione, sedersi a tavola davanti a un tale incanto…
I nostri ospiti possono scegliere a prezzo fisso a scelta di 3 portate, primo, secondo, e dessert, oppure ordinare dal menu alla carta di carne o pesce.
Inoltre, a pranzo è possibile optare per un light lunch gustoso, ideale per chi preferisce stare leggero, al tramonto organizziamo aperitivi e anche serate speciali. Di domenica si può scegliere se mangiare a la carte o un ricco brunch.