Colazione ottima con un’ampia varietà di prodotti! Camera pulita, molto accogliente!
Размещение прекрасное! Отличный завтрак с большим разнообразием продуктов! Чистый номер, очень уютно!
La cosa bella di prenotare un soggiorno al Saturnia Tuscany Hotel Resort 4 stelle è di poter contare su una moltitudine di servizi di alta qualità da farlo sembrare un vero e proprio mondo a parte, un’oasi nella quale entrare per stare bene senza il bisogno di uscirne più.
Dove spiccano i Musei Civici, la suggestione delle arcate dell’Acquedotto Mediceo, il dedalo di viuzze e vicoli, il ghetto ebraico e il Museo Archeologico all’aperto “Alberto Manzi”, per un contatto diretto con il mondo Estrusco.
Il borgo di Sorano è conosciuto anche come la Matera della Toscana: arroccato sul tufo da moltissimi secoli, non consente l’ingresso in automobile, ma richiede una piacevole passeggiata.
Sovana ti avvolge con la sua atmosfera unica e sempre ancora ferma e sospesa nel Medioevo
Antico borgo situato sulle colline grossetane, famoso in tutto il mondo per il suo pregiato vino: il Morellino di Scansano.
La “città che muore” si eleva sulla sommità di un colle tufaceo ormai eroso nelle sue aree perimetrali: è quindi arroccata come fosse un castello e suggestiva è l’immagine che presenta.
Situata in posizione isolata e attualmente abitata da circa quindici persone, è raggiungibile solo attraverso un ponte pedonale in cemento armato.
Iscritto all’associazione de “I borghi più belli d’Italia”, per la sua posizione geografica e il suo impianto medievale, il paese è ogni anno meta di numerosi turisti e molto spesso sede di set cinematografici.
Da vedere sicuramente il Duomo, meraviglioso esempio di architettura romanico-gotica, e il Pozzo di San Patrizio, singolare costruzione progettata allo scopo di rifornire d’acqua la città in caso d’assedio.
Si trova alle pendici di Capalbio immerso nella macchia mediterranea, in un luogo ricco di fascino e quasi senza tempo.
Interessante il suo Palazzo dei Papi e il trasporto della Macchina di Santa Rosa, spettacolare manifestazione che si svolge ogni anno il 3 settembre in onore della Santa Patrona.
Con poco più di un’ora d’auto dal Saturnia Tuscany Hotel Resort 4 stelle si raggiungono le sponde marine dell’Arcipelago Toscano.
Situata di fronte al Promontorio dell’Argentario, l’Isola del Giglio è la seconda isola per estensione dell’Arcipelago Toscano.
Molto suggestivo è Giglio Porto, il principale scalo, che si trova sulla costa orientale ed è entrato a far parte de “I borghi più belli d’Italia”. Altra menzione è meritata da Giglio Castello, che offre una meravigliosa vista sul resto dell’isola e su altre isole dell’Arcipelago Toscano: Giannutri, l’Elba e Montecristo.
Piccola isola dalle coste alte e frastagliate, Giannutri è immersa in un mare limpido, color turchese.
È la più piccola dell’Arcipelago toscano, un’area naturale protetta, sito di interesse regionale compreso nel Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano. D’estate è visitabile con un servizio di traghetto giornaliero con partenza da Porto Santo Stefano.
Dal momento che molte spiagge del Monte Argentario sono di proprietà privata, sei sicuro che qui non incontrerai una folla di turisti. In queste spiagge potrai godere delle splendide acque limpide circondate di formazioni rocciose.
Conosciuta per essere una località balneare amata dal jet set, per fortuna non ha comunque perduto l’antico fascino di questo paese di pescatori. Guardando il grande castello che sovrasta la città vecchia non sembra che sia cambiato molto negli ultimi 100 anni. Per fare il bagno si consiglia il Bagno delle Donne, proprio sotto al castello, una piccola spiaggia che ricompensa con le sue acque limpide e pulite, sotto le rocce frastagliate.
È davvero molto piacevole praticare attività all’aria aperta godendo del contorno panoramico del suggestivo paesaggio della Maremma. Per questo sono tanti gli appassionati che giungono qui per praticare il golf.
Il clima mite e le calde sorgenti termali rendono il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale per giocare tutto l’anno.
Il percorso, 18 buche di 6.316 metri, par 72, è dolcemente ondulato, ricco di ostacoli e bunker a difesa di green larghi e profondi.
Il Campo da Golf di Saturnia dista poco più di 3 chilometri dal nostro Saturnia Tuscany Resort (abbiamo stipulato una convenzione speciale) e si estende per circa 70 ettari di terreno.
Tra Grosseto e Capalbio, cuore della Maremma, l’Argentario Golf Club si snoda in un’oasi protetta di macchia mediterranea ed offre sempre un panorama di unica, straordinaria bellezza. Circondato tra boschi di sugheri ed ulivi centenari – dimora di lepri, scoiattoli e daini – potrai ammirare scenari dal fascino incontaminato, inebriato dal profumo del corbezzolo.
Le 18 buche championship per un totale di 6.218 metri e par 71 si snodano lungo un tracciato sorprendentemente vario, tecnicamente molto valido e indubbiamente spettacolare. I green sono quasi tutti piccoli, una brezza è sempre presente per mitigare la temperatura e aggiungere un’altra variabile al gioco che, su questo campo, richiede precisione e potenza insieme.
Colazione ottima con un’ampia varietà di prodotti! Camera pulita, molto accogliente!
Размещение прекрасное! Отличный завтрак с большим разнообразием продуктов! Чистый номер, очень уютно!
Tutto il personale é gentile, disponibile, fantastico; una parola in più per la spa le 3 ragazze hanno delle mani d’oro. Un vero e proprio relax
Hotel in posizione immersa nelle campagne; ottimo il servizio, camere pulite e personale molto cordiale, ottima la cucina e gradevole il sottofondo musicale durante la cena.
Luogo tranquillo, pulito, rilassante. Personale gentilissimo e cordiale disponibile per informazioni e prenotazioni.
Hotel molto bello, in una splendida posizione panoramica. Ottimo il ristorante. Staff cortese e disponibile. Le ragazze della Spa gentilissime e professionali. Ricca colazione.
Bella struttura , con panorama mozzafiato con piscina a sfioro sulle colline toscane , personale gentilissimo.
42°40’29.93″ N – 11°33’1.73″ E
Latitudine 42.5888 longitudine 11.51731