Non avendo ricevuto dall’Hotel Terme di Saturnia conferma alle mie date di pernottamento per festeggiare il 61° anniversario di matrimonio, mio malgrado, ho dovuto selezionare un altro albergo nelle vicinanze delle Terme e la scelta è caduta nel Saturnia Tuscany Hotel e non potevo fare scelta migliore !
Innanzitutto dai suoi 300 mt di altitudine si gode di una vista mozzafiato di 180° delle colline maremmane sottostanti ! Ma quello che più conta per un buongustaio, come reputo di essere, è la bontà che ho riscontrato nella cucina del giovane Chef Valentino, dove la sua passione esalta ogni portata con un menù ricercato, ma semplice e genuino. E che dire del Direttore Carlo Crocicchia, sempre premuroso ai desideri dei suoi ospiti. Egli vigila scrupolosamente sull’organizzazione del personale di servizio affinché la pulizia e l’ordine primeggino in tutto l’albergo. E ancora che dire della SPA la “Camelia”, dove le brave professioniste già con il loro sorriso Ti rigenerano le esauste cellule !
Infine, come non manifestare plauso alle serate del fine settimana con Edio, che con la sua voce melodica e sul ritmo delle note musicali di una seria tastiera elettronica, Ti fa rivivere le canzoni dei tanti ricordi.
Credetemi, parola di Magistrato (ora in pensione), questa mia recensione è sincera e veritiera perché nasce spontanea : non ci si sente un Cliente qualunque, ma un ospite di riguardo.
E poi, caso non frequente, anche mia moglie Maria Rita condivide questa recensione…
Sì, abbiamo veramente trascorso delle piacevolissime giornate in armonia con la vita ed in benessere nelle millenarie calde acque della sorgente delle Terme di Saturnia.
Offerte di Primavera a Saturnia
Pacchetti benessere per un soggiorno in Maremma
12/09/2022
– 31/05/2023